Clamoroso: Sandra Bullock aspetta un figlio dal marito fedifrago.

Dopo aver sognato a lungo un figlio ed essersi sottoposta a diverse cure specifiche Sandra Bullock è incinta. Il destino le ha però riservato una sorte beffarda. Proprio pochi giorni fa infatti è scoppiato lo scandalo che sta mandando in pezzi il suo matrimonio. È ormai noto che il marito della nota attrice, Jesse James l’abbia ripetutamente tradita con diverse amanti.

La notizia della gravidanza non è ancora stata confermata, ma resta il fatto che se davvero la cicogna sta volando su casa Bullock-James l’attrice dovrà riflettere con molta attenzione se perdonare le scappatelle del marito oppure lasciarlo definitivamente ufficializzando così la loro separazione. Intanto non smettono di circolare i dettagli piccanti sulle relazioni extraconiugali di Jesse rendendo le cose molto meno facili per la Bullock.

Con James la Bullock è sposata dal 2005, lui ha già avuto tre figli da una precendente relazione. Mentre Sandra prima di conoscere James aveva avuto una lunga storia d’amore con Matthew McConaughey conosciuto sul set de Il momento di uccidere e con Ryan Gosling conosciuto sul set di Formula per un delitto.