Mauro Marin, beccato in discoteca con la sua nuova fiamma?

Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10 è stato pizzicato in compagnia di una misteriosa quanto bella donna. Di lei non si sa ancora nulla, ma nel frattempo, i fotografi di Gossipnews sono riusciti a portare a termine il loro lavoro, paparazzandolo in compagnia della donna mora, in occasione di una festa nel padovano, e tra i due, c’è chi confessa di aver intravisto un’intesa non indifferente. I due non si sono persi di vista per tutta la serata, restando sempre uno al fianco dell’altra, tra sorrisi, ammiccamenti vari e chiacchiere, oltre che lunghi sguardi ed abbracci affettuosi.


Mauro ha dunque deciso di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, lasciare spazio ai nuovi sentimenti, e dimenticare i vecchi rancori e le tante delusioni?
Che Mauro Marin, il vincitore della decima edizione del reality di Canale 5, del Grande Fratello 10, fosse un intenditore in fatto di donne, lo si era ampiamente capito già nella Casa di Cinecittà, nonostante gli insuccessi ricevuti dalle due belle del reality, Veronica Ciardi prima e poi Sarah Nile.