Anticipazioni Lost sesta stagione, direttamente dai produttori | Trailer

I produttori esecutivi di Lost, Carlton Cuse e Damon Lindelof, hanno scherzato con il pubblico della Comic-On di San Diego lasciando intendere di avere lo script dell’ultimo episodio della serie, l’attesissimo finale che tutto dovrebbe spiegare, e di essere li li per rivelare l’ultima scena.

Se c’è un tema nella sesta ed ultima stagione di Lost, è “il cerchio si completa”. “Nella prima stagione, i personaggi correvano avanti e indietro nella giungla, l’atmosfera era intensa e piena di suspance” ha detto Carlton Cuse. “Cerecheremo di far tornare questa atmosfera anche nella prossima stagione.”

Il ritorno di facce familiari – inclusi alcuni personaggi morti e sepolti – aiuterà in questo senso: Jeremy Davies e Elizabeth Mitchell riprenderanno i ruoli (rispettivamente) di Faraday e Juliet. E anche il ritorno di Dominic Monaghan e il suo Charlie – uno dei personaggi più amati della serie – sembra una scommessa vinta in partenza.

Ma non è finita qui: “c’è una buona possibilità che rivedrete personaggi che abbiamo perso durante la prima stagione” ha lasciato intendere Damon Lindelof. E a questo proposito, vi invito a leggere questo articolo.

Basta viaggi nel tempo: i produttori hanno confermato le voci che in rete circolavano da un pò, ovvero che avremmo potuto dire addio ai continui flashback e flashforward. Lindelof ha detto: “Faremo qualcosa di completamente differente per raccontare le ultime 18 ore della nostra storia.”

Ritornando all’incipit, ovvero allo script dell’episodio finale, la verità è che è rinchiuso in cassaforte!