Anticipazioni Uomini e Donne: Per Ramona si avvicina il momento di decidere

Ramona Amodeo è sempre più protagonista di Uomini e Donne, prendendo un ruolo primario rispetto ai due Samuele, ormai relegati al ruolo di “delegati”

Archiviata la “storia” con Maurizio Pizzagalli eliminato nelle precedenti puntate di Uomini e Donne, Ramona ora sembra essere fortemente interessata a Mario (che sta facendo le cose seriamente). Da indiscrezioni sembrerebbe infatti che Mario le regalerà,  un ciondolo accompagnato da una lettera in cui parlerà dei suoi sentimenti, approfittando della prossima esterna.

Sarà sinciero il sentimento di Mario o è una tattica per guadagnare i riflettori di Uomini e Donne.

Più di un dubbio assale Ramona, a causa di una serie di segnalazioni secondo cui Mario vorrebbe anche incontrare la sua ex fidanzata.

Ramona avrebbe dunque chiesto un chiarimento a Mario riguardo queste voci. Il corteggiatore di Uomini e Donne ha negato tutto sostenendo preso solo da Ramona e che la sua ex fidanzata è solo una vecchia storia superata.

La tronista di Uomini e Donne, accettando comunque di partecipare all’esterna conferma la sua determinazione ed interesse ad approfondire il rapporto con Mario.

Che si avvicini il tempo della scelta per Ramona? Non ci resta che aspettare le prossime puntate