New York, Tutti nudi sotto la metro | video

    Se c’è aria di scherzi nell’aria, ci sono di mezzo gli “Improv Everywhere”, il gruppo di performer di New York specializzati negli scherzi d’impatto in flash mob, dove sono in assoluto i numeri uno, per questo ogni loro iniziativa diventa un successo, sopratutto in rete.

    Stiamo parlando del “No Underway Subaway Ride”, ovvero un invito a ragazzi (uomini e donne) che di comune accordo, hanno il compito di prendere la metro e a viaggiare per un giorno “nudi” (non del tutto). Potrete vedere nel video che sta girando su Youtube, che si possono ammirare gruppi di giovani che siedono nei vagoni della metro di New York senza pantaloni e con le parti intime offuscate da effetti che non rendano visibili le parti più intime.
    Ma la realtà, se non ve ne foste ancora resi conto è che si tratta solo di uno scherzo ben fatto: sotto ai “pixel” i ragazzi indossano regolarmente slip color carne per dare un effetto nudo.
    Il video nel frattempo sta spopolando su internet e anche se si è trattato solo di un pesce d’aprile, ci sono alcuni mezzi d’informazione che danno la notizia come se tutto fosse stato vero!