Anticipazioni Uomini e Donne: Federico lascia il trono con Valentina

Il clamoroso abbandono del trono è avvenuto perchè Federico  a causa della scoperta di una relazione nascosta tra i due ragazzi.

Valentina Arquilla e Federico D’Aguanno praticamente si erano già visti e frequenatati in precedenza, sembrerebbe che si sarebbero addirittura baciati in discoteca.

Maria De Filippi avrebbe confermato dell’esistenza di alcune foto compromettenti dei due, trovate sul cellulare di Rajaa Afroud (corteggiatrice di

).

 Secondo le anticipazioni e indiscrezioni che corrono sul web, ci sarebbe anche l’esistenza di sms che Federico avrebbe mandato a Valentina.

In questi sms Federico D’Aguanno avrebbe speso parole d’amore per la sua corteggiatrice, lasciando intendere che la sua presenza in trasmissione era per pura visibilità.

A questo punto il pubblico, indignato per il comportamento di Federico e della sua corteggiatice, avrebbe cominciato ad inveire contro di loro con cori da stadio.

Dopo la scoperta della tresca e gli inutili tentativi di chiedere scusa, Federico avrebbe abbandonato il suo già traballante trono e la trasmissione Uomini e Donne insieme alla sua Valentina.

Ora non ci resta che attendere di vedere la messa in onda della prossima puntata…