Uomini e Donne grande share d’ascolto

Su Canale 5 ‘Striscia la notizia’ è il programma leader dell’access prime time sul pubblico attivo con uno share del 28,29% sul pubblico attivo e 6.707.000 telespettatori totali.

Uomini e Donne uno share da record

In day time, bene il programma ‘Uomini e donne’ che registra uno share del 30,18% sul target commerciale (2.806.000 telespettatori totali).

‘Pomeriggio 5’ si conferma programma leader sul pubblico 15-64 anni nella sua fascia con i seguenti ascolti: nella prima parte registra uno share del 27,31% sul target commerciale con 1.863.000 telespettatori totali e, nella seconda parte, il 27,46% di share sul target commerciale con 2.128.000 telespettatori totali.

Su Italia 1, in prime time, bene ‘Le Iene Show’ che registrano 2.735.000 telespettatori totali e uno share del 14,25% sul target commerciale. A seguire, molto bene il ‘Chiambretti Night’ che ottiene uno share del 15,83% sul target commerciale con 653.000 telespettatori totali.

Su Retequattro, il film ‘U.S. Marshals – caccia senza tregua’ è stato visto da 2.203.000 telespettatori totali (8,28% di share sul target commerciale). A seguire, il film ‘Cobra’ ha registrato il 12,23% di share sul target commerciale (854.000 telespettatori totali).