Isola dei Famosi, fuori Aura e Pamela. Arrivano tre belli per le naufraghe

Aura Rolenzetti, eliminata

Ercole, il figlio del presidente del Cagliari Cellino, Andrea Dioguardi, attore porno 34enne ex compagno di Milly D’Abbraccio, e Davide Rossi, modello 28enne milanese. All’Isola dei Famosi sbarcano tre ‘uomini veri’. Pressata dalle suppliche delle naufraghe, che si lamentavano di essere circondate da uomini che invece di spaccare la legna si limitano a cucinare, Simona Ventura ha deciso di mandare in Nicaragua i tre boys per far divertire le ragazze, Milo compresa, e aiutarle nei compiti più ardui.

La puntata di ieri sera ha poi visto l’eliminazione di Aura Rolenzetti, che ha perso al televoto contro il resistentissimo Dario Nanni ma resta ancora in nomination contro Guenda Goria, e Pamela Compagnuci l’ex fidanzata di Federico Mastrostefano sbarcata solo la scorsa settimana e fuori con il meccanismo della reazione a catena. Tra l’altro la produzione del reality aveva offerto al naufrago romano un biglietto per tornare in Nicaragua e chiarirsi con l’ex fidanzata. Ma lui non ha accettato. L’appuntamento è rimandato alla prossima settimana.

Non sono mancate poi le accuse e le rivelazioni di alcune strategie. Protagonista Guenda Goria, la figlia di Maria Teresa Ruta, che si è sfogata accusando ‘denunciando’ le strategie di gioco di Nina Senicar che, complice Clarissa Burt, tramava alle spalle di Aura.

Intanto nello studio di Milano Davide Di Porto è stato omaggiato dai giocatori della Lazio e dal suo presidente Lotito di un invito in tribuna d’onore per il derby e gli opinionisti, Andrea Pucci e Cristiano Magioglio, hanno reso la serata molto divertente.

Fonte Adnkronos