Armani/Casa apre a Milano lo store più grande del mondo

    E’ stato inaugurato mercoledì 14 aprile  il nuovo negozio Giorgio Armani/Casa a Milano, in Via Sant’ Andrea 9, dopo circa dieci anni dal lancio della prima collezione Armani/Casa, in concomitanza con l’ apertura del Salone del Mobile

    Il locale, di circa 1600 metri  quadrati si trova all’ interno di un elegante palazzo della seconda metà del Novecento ed è suddiviso in tre piani: al piano terra  e al piano sotterraneo è allestita l’ esposizione della collezione Armani/Casa, al primo piano è ubicato uno studio di interior design.

    Dal 2003, infatti, Armani  offre ai privati e alle aziende un servizio completo di interior designer che spazia dalla fase concettuale alla realizzazione del progetto. 

    Giorgio Armani ha commentato così l’ inaugurazione del negozio: “Negli ultimi anni la linea Armani/Casa ha arricchito l’ offerta dei suoi prodotti in maniera considerevole ed è cresciuta fino a diventare una parte molto importante dell’ universo Armani. Per questo motivo ho deciso di dedicarle uno spazio più ampio. Sono molto felice di aprire via Sant’ Andrea 9 e sono certo che i miei clienti la visiteranno con piacere”.

    Valeria Pirozzi