E’ già calciomercato!!!

Nonostante la stagione sia nel suo momento piu’ importante sia a livello di Serie A che di Coppe Europee,ormai tante squadre stanno già pensando alla prossima stagione;qualcuno per rafforzare la propria rosa mentre altri per rifondarla completamente (Juventus).

L’Inter sempre piu’ brasiliana con i quasi definiti acquisti di Ramires,Coutinho e Fernandes,giovani già pronti o quasi al palcoscenico di una grande squadra europea,quasi sicura la partenza di Muntari (Inghilterra),Quaresma (Benfica) e Maicon (Chelsea);a questo proposito la vendita del terzino noroazzurro potrebbe essere favorita dai contanti che il Milan potrebbe far arrivare nelle casse di Abramovich per l’acquisto di Ivanovic,sempre fermo l’interesse dei rossoneri per Hernanes e Yepes (praticamente già acquistato).

La Juventus in caso di qualificazione alla Champions punterà dritto su Benitez (4,5 mil. a stagione) e su 70 mil. di euro da investire;

Altre di calciomercato: Inter su Gerrard e Ballack,Juventus su Inler,Genoa su Lewandowski e Dembele,Manchester City su Vucinic,Fiorentina su Munoz e Pedersen,Sampdoria su Nemeth,Milan su Aogo.