Lastminute, propone appartamenti al mare, una settimana a 47 euro

    Con lastminute.com più di 250 appartamenti al mare da 47 Euro a settimana.
    Promozione valida dal 19 al 25 aprile, per soggiorni nei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria.

    Al via da oggi la nuova ed esclusiva promozione di lastminute.com dedicata all’estate: più di 250 appartamenti al mare a partire dal prezzo imbattibile di 47 euro per un’intera settimana. La promozione è valida da lunedì 19 a domenica 25 aprile, per soggiorni nei mesi di maggio, giugno, luglio e settembre.

    I residence selezionati – da due fino a sei persone – si trovano in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria. Con lastminute.com l’estate arriva dunque in anticipo: è possibile prenotare fin da ora la propria vacanza di una settimana nei più bei mari italiani ad un prezzo davvero unico. Si tratta di una promozione esclusiva: solo su lastminute.com è infatti possibile usufruirne e nessun altro è in grado di garantire così tanti appartamenti ad un prezzo così basso.

    250 appartamenti mare a 47 euro settimanali con lastminute

    “Abbiamo ricevuto centinaia di mail e di telefonate che ci chiedevano di ripetere la promozione degli appartamenti lanciata a marzo” – ha affermato Stefano Ravani, BtoC Country Leader di lastminute.com Italia – “Sono certo quindi che anche questa promozione sarà un successo. lastminute.com offre a molti italiani la possibilità di godersi il meritato riposo, prenotando con largo anticipo e garantendo un prezzo assolutamente imbattibile: 47 euro per un’intera settimana”.