Paris Hilton lascia il fidanzato Doug Reinhardt. Chi sarà il suo prossimo uomo giocattolo?

Questa volta è ufficiale! Paris Hilton ha lasciato il suo fidanzato Doug Reinhardt tornando per l’ennesima volta single.

A confermare i rumors che da un pò di tempo davano la coppia in crisi profonda, è direttamente il portavoce della star che recentemente avrebbe annunciato che Paris e Doug si sarebbero lasciati circa un paio di settimane fa, dopo una relazione durata ben quattordici mesi. Misteriosa la causa che ha portato Paris ad abbandonare Doug. Ma non mancano già le prime ipotesi.

La notizia della separazione tra Paris e Doug stà facendo il giro del mondo in poco tempo, finendo inesorabilmente sui giornali di gossip, forse anche per la grande aspettativa che i fan riponevano in un ipotetico matrimonio della coppia, che a quanto pare non ci sarà mai.

Paris infatti ha comunicato ai propri fan, attraverso un portavoce, di aver lasciato Doug dopo oltre un anno di relazione dove non sono mancati alti e bassi, soprattutto a causa di scenate di gelosia del ragazzo. Sembra proprio che la causa della separazione nella coppia sia attribuibile all’indole, giudicata fin troppo violenta dai familiari di Paris Hilton, che hanno convinto la ricca ereditiera ad abbandonare il suo ultimo toy-boy, dandogli così il benservito.

Una notizia che coglie per lo più impreparati, visto che più volte i due sembravano riuscire bene a superare le difficoltà della vita di coppia, tanto da lasciar ben sperare per il futuro, nel quale molti vedevano un matrimonio, e perchè no anche una gravidanza. Invece ora Paris dovrà ricominciare da capo, andando alla ricerca di un nuovo toy-boy.

Nonmidire.it