Pasqualina Sanna | La Pupa e il Secchione 2 – FOTO

Età: 19

Luogo di nascita: Napoli
Vive a: Napoli
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 52 Kg
Studi effettuati: Diploma liceo socio psico-pedagogico
Lavoro: organizza sfilate di moda e posa come fotomodella
Hobby e Sport: Judo e nuoto

Pasqualina detta Lina dagli amici si definisce decisa e furba. Un sorriso davvero accattivante quello della bella partenopea che ha confessato di non aver mai avuto una particolare attitudine allo studio, la sua vita è fatta di aperitivi, lunghe chiacchierate al telefono con gli amici e serate in discoteca. Ama dormire fino a tardi e il dolce far nulla. Finalista a Miss Muretto nel 2007. 

Pasqualina detesta la falsità e chi si lancia in giudizi superficiali, ama la lealtà e le piace potersi fidare di una persona. Cura molto il corpo e la sua immagine, è amante dello shopping, trova che sia un ottimo modo per rilassarsi, le piace molto il benessere e la bella vita, è attratta da tutto ciò che luccica  e adora ricevere regali. Grande esperta di gossip, per sua stessa ammissione, dice che gli “inciuci” sono il suo forte. Adora ballare e dedica poco tempo alla cultura e all’informazione. Non guarda i telegiornali e non legge i giornali. “Il massimo che posso fare è leggere una notizia su internet”. Sogna di diventare un’attrice o una showgirl.

Nel suo futuro c’è la voglia di diventare secchiona: “Voglio dimostrare a tutti che, anche se sono una “pupa”, posso diventare anche altro!”.