“La Pupa e il Secchione 2010” Maria Teresa Lombardo

Maria Teresa Lombardo:

Età: 20
Luogo di nascita: Torino
Vive a: Torino
Stato civile: nubile
Altezza: 172 cm
Peso: 53 Kg
Studi effettuati: diplomata al liceo socio-psico-pedagogico
Lavoro: animatrice nei villaggi turistici, cubista, ragazza immagine, modella e coniglietta di Playboy
Hobby e Sport: Ama ballare. Ha praticato la pallavolo, la danza classica, il funky,  l’hip hop e adesso ha iniziato un corso di nuoto.

Manie: Molto attenta al look e alla cura del corpo, Shopping, Moda. 

Sogni:
“Diventare una valletta”.

Caratteristiche:
Si definisce sincera e diretta: “So che a volte è un difetto, ma dico sempre ciò che penso e preferisco tacere piuttosto che dire una bugia. E poi non sono capace di mentire, divento tutta rossa e inizio a ridere in modo incontrollato”, testarda, permalosa e “brava a rigirare la frittata”, ma anche molto sensibile e altruista. “Se posso aiutare qualcuno lo faccio senza volere nulla in cambio”, Molto legata alla sua famiglia, tende a fidarsi incondizionatamente mostrando anche la sua fragilità e insicurezza. Le piace ridere dei propri difetti perché si trova buffa e le piace essere  autoironica.

Curiosità: Maria Teresa ha una vera e propria fobia per i peli sulle gambe, una “cerettadipendente”: “Il solo pensiero di avere le gambe come una scimmia mi fa venire la pelle d’oca”.

Aspirazioni: diventare la prima pupa presidente della Repubblica! “La prima legge che farei è un buono shopping, così le donne sarebbero meno stressate e gli uomini, tornando a casa, le troverebbero sempre curate e le corteggerebbero anche da sposati, senza valutare l’effetto che questa legge avrebbe sull’economia: più negozi, più fabbriche, più posti di lavoro… Motivazioni: Ha deciso di partecipare a “La Pupa e il Secchione” perché: “ trovo che questo sia un gioco divertente in cui mi sentirei a mio agio e lo vivrei come un privilegio che non capita a tutti…”

Maria Teresa Lombardo (Concorrente "la Pupa e il Secchione 2")