Fabrizio Corona e Belen Rodriguez si lasciano davvero o è altra pubblicità?

Belen e Corona sarà finita?

I giorni scorsi a  “Mattino Cinque”, ospite di Federica Panicucci, ci era parso di vedere una Belen Rodriguez irriconoscibile. Sempre bellissima, eppure il suo viso non era sorridente e sereno come siamo abituati a vederla normalmente.
Tutt’altro, appariva corrucciato, scuro e, a tratti, titubante.Anche il modo in cui stava seduta sulla poltroncina dello studio di Canale 5 era particolare: quasi “raggomitolata” su sé stessa, come si fa quando si è tristi o si deve scaricare la tensione in eccesso. Di più, le risposte date alla Panicucci avevano lasciato i suoi fan e i giornalisti un po’ perplessi…
Fino a qualche settimana fa si era parlato di possibili nozze entro l’anno, di un figlio che Corona voleva con grande entusiasmo, e tanti scatti delle loro vacanze erano stati pubblicati da riviste e siti web in cui, era chiaro, che la passione tra i due non mancasse proprio.Belen aveva spiegato a “Mattino Cinque”: “Vorrei che Corona fosse il padre dei miei figli, ma non adesso; i figli sono un passo troppo importante.
Se mi chiedesse di sposarlo? Non so come risponderei”. E ancora: “Il matrimonio è un contratto e non lo vedo come una cosa sincera e pura”.La Rodiguez, insomma, stavolta era sembrata molto meno sicura riguardo alla sua storia d’amore rispetto alle interviste precedenti e piuttosto cauta. E poi aveva anche aggiunto: “Lui è già stato sposato e quindi non potremmo comunque celebrare le nozze in chiesa!
Sono una ragazza confusa, ma l’anello che mi ha regalato Fabrizio è sempre con me”.
Ora, però, arriva un’indiscrezione relativa al prossimo numero di “Panorama” in cui, a parlare, è Fabrizio Corona che, in pratica, ammetterebbe di aver rotto con Belen. Nell’intervista rilasciata al magazine il fotografo spiegherebbe le motivazioni e anche il suo punto di vista con grande tranquillità e lucidità.Fabrizio rivela al settimanale: “Mi ha distrutto casa e adesso sto cercando di convincerla che non sono l’uomo sbagliato che crede”.
E ribadisce quanto aveva confessato in altre interviste: “Belen è l’unica donna che è riuscita a cambiarmi, non l’ho mai tradita”.
Insomma, questa volta Corona sembra essere sorprendentemente intimistico e pare avere tutta l’intenzione di non rinunciare alla bella showgirl argentina. Chissà se Belen, che ha ammesso di vivere un momento di “confusione”, cederà ancora una volta all’amore e alle attenzioni dell’ex paparazzo, o se deciderà di andare per la sua strada…

Fonte: Rumors.it