Uomini e Donne anticipazioni: Andrea Angelini mezzo nudo: “ritirate le foto ”. Potrebbero far arrabbiare Ramona

 A Uomini e Donne potrebbe scoppiare una nuova bufera al trono di Ramona Amodeo? Il suo corteggiatore Andrea ha chiesto agli utenti del suo forum e la richiesta viene riportata anche dall’informatissimo http://vicolodellenews.forumfree.it, che dà costanti e attendibilissimi aggiornamenti su Uomini e Donne, di ritirare le sue foto a torso nudo. Il corteggiatore di Uomini e Donne non vuole che le sue immagini circolino nel webn probabilmente per non fare arrabbiare la tronista, con cui ultimamente, dopo un bacio appassionato, il rapporto di sarebbe complicato.

Foto compromettenti, non è comunque il caso di Andrea, di Mario e Federico erano state menzionate a Uomini e Donne e avevamo fatto discutere: ma mentre con Maurizio Ramona Amdeo aveva dato segni di grande fastidio, quando invece sono apparse le foto di Mario, la tronista di Uomini e Donne si è rivelata decisamente più indulgente. Cosa succederà, se mai la questione delle fotografie dovesse giungere agli occhi e alle orecchie della tronista di Uomini e Donne?

Uomini e Donne

 Non devono girare e vi pregherei di toglierle al più presto! sono molto timido e quelle le ha postate una cretina di una mia amica! Scusate ancora ma vi prego per me è importantissimo!!!” Ecco il messaggio apparso nel forum del corteggiatore di Uomini e Donne: Andrea sostiene di voler ritirare le foto in quanto timido, ma, come giustamente farebbero notare i commenti postati sul Vicolo, un ragazzo timido forse non andrebbe a Uomini e Donne e probabilmente il corteggiatore in realtà teme in una brutta reazione della sua tronista.