Isola dei Famosi 7, Davide di Porto pronto per un sexy calendario

Davide Di Porto Futuro Attore

Davide Di Porto

Il suo sogno è quello di far un film con i fratelli Vanzina, magari quello per Natale, ma spera di poter continuare a lavorare in tv.

Il suo scopo però è quello di guadagnare quanto basta per far star bene la famiglia, così ha dichiarato a Tvblog:

Voglio dare anima e corpo alla televisione. Questo è il mio primo obiettivo per far star bene la famiglia, la convivente che ho fatto molto soffrire essendo un tipo libertino, donnaiolo e menefreghista nel bene. Ho fatto una confessione davanti a tutta l’Italia alla mia convivente dicendole che le chiedevo scusa e che una volta tornato sarei stato un Davide diverso. Cercherò con questi soldi di far fare una bella vita ai miei 4 figli, a mia mamma e a mia moglie.

E aggiunge che è pronto per un calendario sexy: “Lo farei. Sto aspettando qualcuno che mi chiami. Avevo già in programma di farlo e credo che lo farò. Vedremo il primo che si fa avanti”.

Davide Di Porto

Ovviamente non poteva mancare una sua panoramica sul reality show, sui personaggi che gli sono piaciuti di meno e quelli di cui è diventato grande amico:

 “Le cose più brutte le ho viste da Dario, da Nina Senicar, viscidi, falsi che si leccavano pure le pentole. Aura si nascondeva i cocchi e diceva che li mangiavo io. Rossetto un viscido uomo, il mostro di Lochness, che mi ha messo in nomina più di una volta facendomi uscire per colpa sua. E’ uno che non conta niente nemmeno nella vita a livello di personaggio. Loro sono falsi così anche nella vita normale”.

 Spera che vinca Denis Dallan: “Da quando sono uscito non la sto guardando però mi farebbe piacere che la vincesse Denis. Ognuno ha fatto il suo gioco però se devo fare un nome dico lui anche se non me ne frega niente di chi la vince o chi la perde”.

era un fenomeno del web, le sue lezioni per avere un fisico perfetto hanno fatto scuola, ma da quando ha partecipato all’Isola dei famosi 7 è diventato un personaggio anche televisivo.