Anticipazioni Sex and the City 2: si parte il 4 giugno

Pare non sia più il 28 maggio, ma il 4 giugno, il giorno in cui finalmente potremo andare a vedere cosa succede alle nostre 4 amiche newyorkesi. Quindi aggiornate il countdown e segnatelo nuovamente sulle vostre agendine rosa. Se però siete troppo curiose di sapere che cosa succederà?!?!? Nessun problema….ci penso io!

Vedremo…

 Un matrimonio: quello tra Anthony (Mario Cantone) e Stanford (Willie Garson), la famosa coppia gay, che finalmente convola a nozze.

Un “impazzimento”: si perché vedremo l’impeccabile Charlotte York-Goldenblatt (Kristin Davis) che si cimenta nel difficile ruolo di mamma di due gemelline. Come dire: ha voluto la bicicletta….e adesso pedala! Magari con un bel paio di Manolo Blanhik ai piedi, aggiungo io!

Un cambiamento: quello di Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) che, da instancabile lavoratrice, sente la necessità di passare più tempo con la famiglia; soprattutto dopo il tradimento di Steve Brady (David Eigenberg), che tanto c’ha infastidito nel corso del primo film.

Un ricongiungimento: pare infatti che Samantha Jones (Kim Cattrall) e Smith Jerrod (Jason Lewis), il suo biondissimo ed innamoratissimo ex fidanzato, si rimetteranno insieme.

Un tradimento: eh si, un altro! Stavolta però meno sorprendente perché avviene da parte del mai rassicurante Mr. Big (Chris Noth) che, colto di sorpresa dalla crisi finanziaria che lo lascerà, udite udite, senza il becco di un quattrino, va a Londra e compie il fattaccio. Ovviamente, tutto ciò porterà ad…

 Una crisi: Carry Bradshaw (Sarah Jessica Parker) ferita dal marito, rimetterà in discussione il suo rapporto.

 Un viaggio: le ragazze accompagneranno Samantha che segue il suo fidanzato niente meno che in Medio Oriente; precisamente ad Abu Dhabi.

 Un incontro: quello tra Carry e Aidan Shaw (John Corbett), altro storico fidanzato, nella terza serie quasi marito, che casualmente si trova anche lui in questa insolita e caldissima location degli Emirati Arabi. La protagonista si scoprirà dunque a pensare di rendere pan per focaccia al suo infedele maritino.

 Una gravidanza: si vocifera, ma è solo un’indiscrezione, che Mr.Big e Carry scopriranno di aspettare un bimbo. Chissà!

 Le guess stars: Barbara Streisand, Liza Minelli, Penelope Cruz (colei che farà gli occhi dolci, e non solo, a Mr.Big) e Miley Cyrus (la giovanissima protagonista di Hanna Montana, il telefilm della Disney).

 Insomma, le nostre 4 amiche ci faranno come al solito penare, sognare, ridere e pensare a questa vita vissuta un po’ come una favola! Come Jasmine ed Aladdin……ma con i cocktails!

 (una battuta di Carry che entrerà nella storia!).

Fonte:  www.chedonna.it