Sasà e Karina da Uomini e Donne a genitori..e appendono il fiocco rosa.

A casa Angelucci arriva il primo fiocco rosa!

 

Li avevamo conosciuto nel reality più famoso della De Filippi, Uomini e Donne. Lui come tronista, e lei come “consigliera”, critica e (sospettabile) amica. Nella travagliata storia di Salvatore con l’acclamatissima corteggiatrice Paola Frizziero, Karina non sembrava mai molto “a favore”, tanto da scatenare spesso la gelosia (poi confermata dai fatti) della bella e verace napoletana. E col passare del tempo il tutti i dubbi di noi telespettatori (e di Paola) vennero sciolti.

Già nell’apparizione della Cascella e Angelucci all’Isola dei Famosi, i due sembravano affiatatissimi nel loro rapporto di coppia, lui si prendeva costantemente cura delle paure e delle ansie sempre più frequenti della compagna, e una volta finito il reality e tornati alla vita normale, avevano dichiarato che quell’esperienza aveva rinforzato il loro amore.

Adesso, a qualche anno di distanza da “troni” e “isole”, i due coronano il sogno più ambito da una coppia dove l’amore è quello con la A maiuscola.

Sul profilo di Facebook, Sasà annuncia a tutti i suoi contatti che finalmente è diventato papà! Non si sa ancora il nome dell’erede al “trono” (potrebbe prenotarsi la De Filippi per assicurarsi un’altra tronista a lungo termine), ma lui comunica che mamma e piccola godono di ottima salute.

Finalmente dal mondo dello spettacolo qualche bella notizia! Auguri!

Fonte: www.chedonna.it