Stagione invernale, novità e ritorni nella programmazione rai e mediaset

L’autunno 2010 si aprirà con dei cambiamenti di ‘’squadra’’ e di timone per alcuni programmi, mentre in alcuni casi si avranno dei ritorni, diciamo così, alle origini. Antonella Clerici, infatti, ritornerà a essere padrona di casa della ‘’La Prova de cuoco’’, programma di Raiuno a lei molto caro e dalla simpatica ”ricciolona” portato al successo. Un debutto importante sarà su Raitre quello del duetto Fabio Fazio/Roberto Saviano, come quello Pippo Baudo/Bruno Vespa, coppia che potrebbe essere conduttrice di un programma tutto dedicato ai 150 anni dell’Unità di Italia. Ritorna sulle reti mediaset, invece, un format molto amato non solo dal suo conduttore, Paolo Bonolis, ma anche dal pubblico a casa: ‘’IL senso della vita’.
Altre grandi novità si avranno su Raiuno. Parliamo del ritorno di ”Canzonissima”, le cui redini saranno affidate a Gianni Morandi, il quale si cimenterà in una sfida di non poco conto. L’avventura di Morandi sarà abbinata ai biglietti della Lotteria Italia e andrà in onda come di consueto il sabato sera.
Ecco alcune ”chicche” della nuova stagione invernale, le quali cercheranno di intrattenere il pubblico a casa, regalando novità e ritorni ai ‘’vecchi tempi”.