Uomini e Donne: Rajàa Afroud sarà la nuova tronista

Chi segue Uomini e Donne la conosce bene. Rajàa Afroud, una cascata di riccioli castani, due occhi da Mille e una Notte, movenze da danzatrice del ventre, fisico perfetto e personalità sfaccettata e spesso indecifrabile, è la corteggiatrice di origini marocchine che ha conquistato il cuore del tronista Marcelo Fuentes.

Certo, non abbastanza da essere la sua scelta dato che la scorsa settimana Marcelo ha scelto Stefania e lei gli ha pure detto di No. Ma questa è un’altra storia…

Rajàa è stata vittima di una lunga serie di segnalazioni che l’hanno resa lo zimbello del pubblico parlante di Uomini e Donne, e che l’hanno resa la protagonista assoluta del trono di Marcelo. Come se non bastasse il “signor” Beppe Dal Fior, l’uomo che assicurava di essere il suo fidanzato (e che la descriveva come una mantenuta) ha recentemente raccontato tutta la (sua) verità su Rajàa.

Sembra però che il pubblico del programma della De Filippi non riuscirà a liberarsi tanto facilmente della bella marocchina dato che, secondo il blog di Uomini e Donne, la Rajàa Afroud sarà la nuova tronista. Vero o no, questa sembra in effetti una delle ipotesi più probabili. Maria ha sempre preferito avere troniste dal carettere forte e deciso, che sappiano affascinare i telespettatori e che, magari, nascondano anche qualche scheletro nell’armadio (tanto per riempire qualche momento morto con una bella segnalazione)…

Simona Redana