Uomini e Donne anticipazioni: Luana cacciata per aver infangato il programma e la sua gestione

Luana, la bellissima corteggiatrice che aveva colpito i sensi dei tronisti Samuele Mecucci e Samuele Nardi, non è stata semplicemente eliminata.


Solitamente, difatti, l’eliminazione prevede il potere decisionale dei soli tronisti. In questo caso, a spingere la prorompente ragazza verso l’uscita, è stata l’intera redazione con Maria de Fillippi in testa.
Le motivazioni per un simile decisione è semplice, ha letteralmente infangato il programma, mettendo in discussione la serietà e la credibilità dello stesso.
Secondo le anticipazioni pdierne, Luana avrebbe sostenuto che la redazione piloti gran parte delle vicende del programma con grande maestria.

In base alle sue dichiarazioni, il programma sarebbe una farsa di proporzioni gigantesche, e gli stessi tronisti sarebbero complici degli intrighi nascosti. In particolare, Luana ha dichiarato che Samuele Mecucci frequenta altre ragazze al di fuori del programma e che partecipa alla trasmissione solo per denaro e notorietà. Non appena la de Filippi ha sentito questo genere di dichiarazioni, ha invitato la tronista ( non proprio cordialmente) ad abbandonare lo studio, dal momento che il programma non ha bisogno di persone del genere.