Fabrizio Corona: le dichiarazioni su Mario Balotelli sono state travisate

La notizia aveva fatto il giro del web. Secondo le anticipazioni di un’intervista esclusiva che uscirà a breve su Panorama, Fabrizio Corona avrebbe dichiarato di aver aiutato Mario Balotelli a diventare una star da copertina.

Negli spezzoni di intervista pubblicati su internet, Fabrizio raccontava di essere stato contattato dall’attacante dell’Inter che lo avrebbe scelto perché simile a lui, in grado di rimanere da solo contro tutti e di mandare a quel paese chi non gli piace senza problemi.

Inoltre il buon Fabrizio avrebbe raccontato anche di una certa ossessione di Super Mario per la sorella di Belen, Cecilia Rodriguez. Sembra che il calciatore gli abbia chiesto di poterla conoscere e di “entrare in famiglia”, ma che Fabrizio non abbia nemmeno avuto il tempo di organizzare l’incontro (perché troppo preso dai suoi guai giudiziari) che Balotelli è riuscito a trovare il numero di cellulare di Cecilia e ha cominciato a tartasarla di messaggi.

Dopo un primo incontro in un bar, secondo quanto riportato nell’intervista, Corona avrebbe cambiato totalmente idea sul conto dell’attaccante interista, limitandosi a proporgli qualche servizio fotografico.

Ieri sera Fabrizio ha avuto modo di leggere gli spezzoni di intervista riportati sul web e si è reso conto che quanto pubblicato sul giornale non corrisponde affatto a quello che lui aveva scritto. Da qui la smentita ufficiale: le sue dichiarazioni su Mario Balotelli sono state travisate.

Simona Redana