‘The Sun’: Nonna e nipote vogliono un figlio, è scandalo

    E’ stato amore a prima vista quello fra i neozelandesi Pearl Carter di 72 anni e Phil Bailey di 26, rispettivamente nonna e nipote. Prima del 2006, i due nemmeno si conoscevano – racconta il quotidiano inglese ‘The Sun’. All’età di 22 anni Phil, al momento della morte della madre Lynette già ceduta in affidamento appena nata, ha deciso di rintracciare e conosciuto nonna Pearl. E fra i due, è subito scattato l’amore.

    “Dal primo momento in cui l’ho visto mi sono sentita sessualmente viva – ha rivelato la 72enne Pearl Carter al quotidiano ‘The Sun’ – siamo usciti fuori a cena, poi siamo tornati a casa e l’ho chiamato nella mia stanza da letto, l’ho baciato e pensavo ad un rifiuto invece… il bacio è stato contraccambiato”.

    I due, dichiarandosi pronti a divenire ottimi genitori – secondo quanto confermano al quotidiano inglese – sarebbero intenzionati ad avere un figlio affittando un utero al costo di 54mila dollari.

    L’incestuosa relazione scandalizza l’intera Nuova Zelanda, e naturalmente non è stata accettata dalla famiglia di Pearl e Phil. Tuttavia, la “nonnina sprint” non accenna a volersi fermare di fronte a niente, e dichiara: “Non penso di dover chiedere scusa a nessuno se Dio mi ha dato una seconda possibilità”.

    Emiliano Tarquini