Amore finito tra Veronica Ciardi e Sarah Nile?

Bacio saffico tra Veronica Ciardi e Sarah Nile

Il mondo dello spettacolo è davvero strano. Ne sanno qualcosa le due sexy e trasgressive concorrenti del Grande Fratello 10: Veronica Ciardi e Sarah Nile. La simpatica e genuina ragazza partenopea prima di partecipare al reality show di Canale 5 era già conosciuta nello showbiz nazionale per via del suo ruolo di coniglietta di Playboy Italia. La romana pluritatuata del GF10 era invece sconosciuta. L’ottima vetrina del programma di Alessia Marcuzzi sta portando un sacco di popolarità e successo soprattutto a Mauro Marin ma anche alla coppia formata da Sarah Nile e Veronica Ciardi.

Un gradino più sotto si trovano George Leonard, Carmela Gualtieri e Massimo Scattarella. Il sogno di Veronica e Sarah nato nelle quattro mura della casa di Cinecittà ha aumentato la loro popolarità. Ma chi sembra giovarsene di più dall’esperienza del GF sembra essere proprio Veronica Ciardi. E’ il personaggio più richiesto nelle discoteche italiane e recentemente è stata scelta come testimonial per la campagna promozionale di Hi-Fun.

Per la pubblicità hot la sexy cubista romana si è spogliata e compare in topless, coperto dalla vernice del bodypainting, e con una sola mini gonna addosso. Ha recentemente partecipato anche all’edizione albanese del Grande Fratello. Al momento sembra essere il gieffino più in voga del momento. Sarah Nile, eletta playmate dell’anno per Playboy Italia, non ha risparmiato critiche alla sua grande amicona del cuore. Il sogno che le legava sembra essere giunto ormai al capolinea. “Ci sono dei giorni – ha dichiarato la Nile a Visto – in cui crediamo che il Sogno possa esistere solo nel reality. La mia sensazione è che Veronica sia impaurita, dal pubblico, dalla tv, da questo mondo nuovo e difficile”.

I fan del sogno sono rimasti abbastanza delusi e sul web c’è chi scarica la colpa a Veronica e chi a Sarah. “Uno dei difetti di Veronica – ha spiegato Sarah – è che si fa troppo influenzare dagli altri, è volubile, dà peso a cose inutili come il consenso generalizzato… Se in questo momento ritiene giusto sottolineare la propria eterosessualità lo faccia pure, io non ne ho bisogno. Veronica no, lei deve fugare ogni dubbio, vuole piacere a tutti…”.

Domenico Giampetruzzi – Nonmidire.it