E’ finita tra Halle Berry e Gabriel Aubry

Le celebrità in coppia ad Hollywood non se la stanno passando tanto bene in questo periodo.

Dopo il divorzio di Kate Winslet e i tradimenti di Jasse James alla (triste) lista delle “coppie-scoppiate” ora si aggiunge anche la rottura tra l’ attrice, premio Oscar, Halle Berry e il modello Gabriel Aubry.

I due, genitori della piccola Nahala da due anni, si sarebbero lasciati da mesi, rendendo pubblica la notizia solo ora per evitare l’ assalto mediatico  e proteggere soprattutto la bimba.

L’ iniziativa sembra essere stata presa da Halle (come al solito, sono le donne ad assumersi la responsabilità di decisioni importanti!), stanca del fatto che il compagno non volesse impegnarsi nella relazione.

Rimarranno amici per via della bambina” ha dichiarato il portavoce della coppia al settimanale People. Intanto si fanno più insistenti i pettegolezzi su un nuovo flirt dell’ attrice, fotografata la settimana scorsa con un uomo misterioso. Pettegolezzi prontamente smentiti dal suo pubblicist che si è affrettato a definire il tipo sconosciuto “soltanto un buon amico”.

A quanto pare la maledizione degli Oscar sembra non placarsi, per buona pace dei giornali di gossip e di chi scommette già sulla prossima coppia pronta a “scoppiare”.

Valeria Pirozzi