Sarah Nile paparazzata mano nella mano con l’ex. E Veronica?

Qualche giorno fa si parlava di amore finito tra Veronica Ciardi e Sarah Nile. Il motivo? Alcune critiche mosse dalla playmate nei confronti di Veronica in un’intervista uscita sul settimanale Visto. “Ci sono dei giorni in cui crediamo che il Sogno possa esistere solo nel reality” aveva dichiarato Sarah.

Nell’intervista emergeva anche un pizzico di risentimento per via dell’insistenza con cui Veronica Ciardi, nelle interviste e nelle tante ospitate televisive, tende a sottolineare il fatto che le piacciano solo gli uomini. “Se in questo momento ritiene giusto sottolineare la propria eterosessualità lo faccia pure, io non ne ho bisogno” ha osservato la coniglietta “Veronica no, lei deve fugare ogni dubbio, vuole piacere a tutti“.

Sarah Nile, al contrario, ha sempre detto di voler fare a meno degli uomini, almeno per un anno, e di volersi dedicare interamente alla sua Vero. “Io e Veronica abbiamo bisogno di un periodo in cui i problemi sentimentali non siano al centro della nostra vita” aveva raccontato a Top “Prenderemo casa insieme a Milano, dove ci sarà spazio affinchè ognuna di noi ricostruisca la propria vita senza uomini”.

Ora sorge però un nuovo problema. Sembra infatti che la nuova “vita senza uomini” decantata da Sarah non escluda una bella passeggiata mano nella mano nelle vie di Napoli in compagnia di un lui. E non un lui qualsiasi: la coniglietta è stata paparazzara da Top in compagnia di Pierluigi Montuoro, l’imprenditore romano che Sarah frequentava prima di entrare nella casa del Grande Fratello 10.

Che entrambe le amiche si stiano svegliando dal sogno?

Simona Redana