La pupa e il secchione hot: Pasqualina mette Tassinari “sull’attenti”

Una delle coppie più divertenti de La Pupa e il Secchione 2010 è sicuramente quella composta da Pasqualina Sanna e Tassinari. Lei, sexy e provocante come non mai, ha un solo scopo all’interno del reality: provocare ed eccitare il “suo” secchione per poi ridicolizzarlo quando se lo trova, inevitabilmente, “sull’attenti”.

I due condividono come tutte le altre coppie concorrenti una camera e un bagno, ma sono l’unica coppia a dover condividere anche un letto singolo. Condividere è in effetti il termine sbagliato perchè la viziatissima Pasqualina non ha mai permesso al povero cervellone di dormire insieme a lei. Ed ecco Tassinari contorcersi tra la sponda del letto, il tappeto e un paio di sedie nel tentativo di dormire almeno un’oretta per notte, senza disturbare la sua pupa.

Pasqualina ha inoltre la malsana abitudine di andarsene in giro in lingerie, e di provocare il povero Tassinari fino a ottenere il risultato desiderato. Poi, come un bambino da punire, lo prende per mano e lo porta davanti alle altre pupe per mostrare il rigonfiamento nei suoi pantaloni. Lui, con quel ghigno perenne stampato in faccia, è imbarazzato e umiliato ma si lascia punire.

Anche perché Pasqualina non è certo un angelo. Qualche giorno fa il simpatico secchione ha fatto una battuta ad altre due pupe sull’eventualità di fare una cosa a tre, e Pasqualina, gelosa, si è vendicata versandogli un’intera bottiglia di acqua in testa e facendogli pulire poi la pozzanghera.

La lolita con cui condivide la camera sta facendo davvero impazzire il povero Tassinari, che disperato si sente chiedere sempre più spesso “Ti si sta alzandoCos’è che devi pensare per fartelo alzare? Cos’ho fatto io per fartelo alzare?” . E considerando che glielo sta chiedendo una bella ragazza in perizoma sdraiata a gambe aperte accanto a lui la risposta sembra scontata…

Simona Redana