Pamela Compagnucci e Federico Mastrostefano di nuovo insieme

Nonostante l’abbia lasciata in diretta, durante la puntata di uno dei programmi più seguiti di Rai2 qual è l’Isola dei famosi, Pamela Compagnucci si riprende Federico Mastrostefano.

L’ ex tronista di “Uomini e donne”, trasmissione pomeridiana di punta della rete Mediaset, che li ha fatti conoscere ed innamorare era stato chiaro sulla spiaggia, set del reality, “non mi manca” per poi arrivare alla fine di un contorto ragionamento al “è finita”.

Ora a distanza di poche settimane, quando ad essere finita è la sua “esperienza” nel reality si fa immortalare insieme alla sua ex (almeno lo era fino a qualche giorno fa) all’uscita di un albergo milanese, nel quale si suppone abbiano passato la notte insieme.

A vederli così sembrano una coppia consolidata, hanno condiviso la stanza, la notte ed anche il trolley, sembrerebbe che nulla sia successo, quasi verrebbe da supporre che tutta sia stata una montatura che oltre ad essere venuta male, visto che lui è stato eliminato subito dopo e lei nemmeno ha fatto in tempo a disfare la valigia, ha lasciato il tempo che ha trovato.

Sicuramente altri colleghi se la sono gestita molto meglio ma in fondo nel mondo dello spettacolo funziona così; almeno all’inizio non contano le figuracce ma solo le chiamate dell’agente, se si arriva ad averne uno ovviamente.

Luca Bagaglini