Raffaella Fico sexy pose per il catalogo di Magilla.

Pelle liscia e perfetta come la seta, capelli ricci e ribelli, occhi di brace e sorriso da femme fatale. Raffaella Fico è tutto questo e di più ancora. Dotata di una prorompente bellezza, ogni sua parte del corpo sprizza sensualità e femminilità.

La bella showgirl napoletana è stata scelta per partecipare al nuovo catalogo della linea di abbigliamento Magilla, della quale è testimonial, e non ha deluso i suoi fan, anche se sono abituati a vederla molto meno vestita.

Il look Magilla è sportivo e semplice, adatto a tutte quelle giovani che non amano essere agghindate come bambole ma che desiderano essere originali e alla moda.

La ragazza Miss Gran Prix 2007 e partecipante del Grande Fratello 8 è entrata alla ribalta delle cronache per aver cercato di vendere la propria verginità, chiara provocazione a scopo promozionale che le ha procurato una serie infinita di articoli di giornale e perfino un servizio dello show “Le Iene”. Successivamente è tornata di nuovo e prepotentemente sulla bocca di tutti grazie ad una probabile relazione amorosa col noto calciatore del Real Madrid Cristiano Ronaldo, abituato a cambiare partner una dopo l’altra con facilità disarmante.

Tutto questo, insieme all’arcinota rivalità con Melita Toniolo non ha fatto altro che scatenare un mare di polemiche, ma come si dice: “bene o male, purchè se ne parli!”

Tutta questa improvvisa popolarità gli ha portato lavoro e fama nel “piccolo schermo”. In poco tempo ha partecipato alla trasmissione televisiva di successo Colorado Cafè e ha condotto Real TV. Diventando poi la “spalla” ideale di Enrico Papi in tutte le trasmissioni a quiz del noto conduttore: Il colore dei soldi, Prendere o lasciare e CentoxCento.

Diventandone anzi, l’attrazione principale grazie ai suoi stacchetti mozzafiato, nei quali mostra perfida il suo “lato b” degno di una scultura di Michelangelo.

Raffaella Fico è attualmente impegnata in Viva Las Vegas, nuovo quiz di Italia 1 sempre con Enrico Papi.

Fabio Porretta