“Grande Fratello 9”: Ferdi Berisa con la nuova fidanzata

 

Ferdi Berisa bacia Barbara, accanto la ex Francesca Fioretti

Ferdi Berisa ha una nuova fidanzata, Barbara, una ragazza di 30 anni conosciuta durante una cena da amici. Novella 2000 ha pubblicato le foto dei due mentre si baciano.

Ferdi, vincitore del Grande Fratello 9, dice di aver conquistato la ragazza facendo lo stupido, ridendo e scherzando fino alle 6 di mattina. La coppia sta ora organizzando una vacanza in Sardegna.

Si dichiara invece deluso della sua ex Francesca Fioretti, anche lei concorrente del reality, e dice: “Francesca sta deludendo tutti, pure sua madre”.

I due, infatti, pare non si siano lasciati bene e Ferdi aggiugne: “Sta dicendo un sacco di cretinate sul mio conto. Quando mi invitano in tv e mi dicono che tra gli argomenti c’è la mia storia con Francesca rifiuto gli inviti, anche se la cosa mi penalizza professionalmente. Ma è meglio perdere la popolarità che la dignità”.

E poi conclude il discorso così: “Ho solo un appello da farle. Le chiedo di smetterla di parlare di me, altrimenti tutti penseranno davvero che non ha altri argomenti”.

Alessandra Grella