Dalla Konami, il Nuovo Pro Evolution Soccer 2011 o PES 2011 in Arrivo | Trailer Video

    Pro Evolution Soccer 2011 della Konami

    A tutti gli appassionati di video giochi e calciofili di tutta Italia, una grande novità che vi metterà il buon umore, perchè, Konami ha ufficialmente annunciato Pro Evolution Soccer 2011, il nuovo gioco di calcio in arrivo quest’anno, che porta diverse novità e che finalmente si mostra anche in trailer!

    L’attesissimo simulatore calcistico del colosso giapponese è da diverse settimane sulla bocca di tutti gli appassionati, che attendono con ansia la versione 2011 di quello che da molti è ritenuto ancora il gioco di calcio più amato dagli italiani. Un successo che è tuttavia scemato notevolmente in questi ultimi anni, a causa di un certo immobilismo sul fronte novità e soprattutto per via dei passi da gigante fatti da FIFA di Electronic Arts.

    Ora Konami sembra decisa a fare sul serio, lanciando la sfida all’acerrimo rivale con una rivoluzione definita senza precedenti dagli stessi sviluppatori: ‘un rinnovamento senza precedenti nella storia di PES‘.

    Grandi i miglioramenti annunciati, a cominciare da una IA di gioco nuova di zecca, a cui si sommano complessivi miglioramenti sul versante tecnico, con nuove animazioni ed una grafica più curata rispetto al passato, e presenterà un gameplay maggiormente libero, per mettere a proprio agio i giocatori in qualsiasi condizione di gioco.

    Non mancano ovviamente nuove modalità, a cominciare dall’arrivo della Master League anche sulla componente online, a cui fanno seguito per il single player la UEFA Champions League, l’Europa League e la new entry, la Coppa Libertadores.

    L’arrivo di quest’ultima incarnazione della serie è previsto per il prossimo novembre, su PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii e PC, con il ritorno in copertina del fenomenale Leo Messi, il fantasista del Barcellona.

    Fonte: Tuttogratis