J.Ax & Neffa: ecco i “Due di Picche”!

  Ci siamo, l’8 maggio  a Genova, si terrannno i TRL Awards 2010. Tra i grandi candidati che si contenderanno i cinque premi finali, spiccano nomi come Alessandra Amoroso; Valerio Scanu; Marco Mengoni e un duo d’eccezzione: i “Due di Picche” nonché l’ex cantante degli “Articolo 31” J.Ax e Neffa. Durante il concerto sarà inoltre visibile online il video “C’eravamo tanto odiati” che sarà comunque pubblicato a fine giugno. Il titolo fa riferimento alla rivalità artistica che vi era tra i due negli anni ’90, quando l’hip hop e proprio questi due artisti si fecero conoscere al grande pubblico italiano.
“Tutti sanno che ci siamo un pò odiati“- dice Neffa, riferendosi a J.Ax nella conferenza stampa – “ma con il tempo ho imparato ad apprezzarlo sempre di più, capendo che i problemi che ho avuto con lui da ragazzo erano più di forma, di stile. E ora si è creata una certa affinità tra noi che si può capire solo ascoltando i dischi”.

Molti fan sono rimasti senza dubbio sorpresi da questa nuova coppia musicale, soprattutto perché mai si sarebbero aspettati di vedere due rivali in musica, calcare il palco insieme, ma forse i più sperano che questo sodalizio possa continuare, soprattutto dopo aver ascoltato le loro nuove canzoni.