La pupa e il secchine 2: i litigi

Litigi a catinelle nel reality mediaset del momento.

La produzione ha deciso di portare i concorrenti alle terme per una pausa rigenerativa, vista la grande fatica che tutti quanti stanno facendo nel preparare canzoni e balletti della durata di 2 minuti.

A quanto pare però, se c’è una cosa che i ragazzi hanno capito è che la scelta delle coppie non poteva essere più sbagliata. Ecco un riassunto di tutto quello successo in queste ore;

Monica ha baciato l’incredulo Cavazzoni in un giochetto in piscina, scatenando l’ira di Garagozzo, che sentitosi tradito dalla bella biondina, appena tornato al residence, ha convinto tutti i suoi compagni secchioni a fare una richiesta piuttosto singolare alla produzione; lo scambio, anche se solo per una notte.

Prima di procedere all’accordato scambio, però i concorrenti partecipano all’ultimo confessionale, nel quale Elena e il suo abbinato De Giovanni, dopo aver iniziato a insultarsi, con delle “pizze” che miss ciclismo 2008 scaraventa sul secchione che ha osato interromperla.

Sicuramente, i ragazzi si trovano molto a loro agio, visto che non hanno problemi a dire e a fare tutto quello che gli passa per la testa; in fondo qual è il problema, vengono solo visti da tutta Italia.

Luca Bagaglini