Ciao Darwin 6: “ieri” contro “domani”

Nella ottava puntata di “Ciao Darwin” la sfida è tra le due fazioni ieri contro domani capitanate rispettivamente da Lory del Santo e Melita Toniolo.

La puntata che ha visto, come accade sempre più spesso, dibattiti aventi come tema centrale la mancanza di lavoro in Italia, ha avuto modo però di distendersi in parecchi momenti.

In quali? Sicuramente uno di questi e forse il più significativo è la sfilata nella quale a lasciare il segno non sono stati di certo i “domani”, che hanno si mostrato bellissimi giovani nel pieno della loro fisicità tanto da vincere questa prova ma che hanno tenuto il palco appena la metà dei loro avversari, 50enni tutt’altro che fuori moda  e privi di sprint.

Sera, discoteca, appuntamento al buio, quinta essenza, intimo maschile e proposta femminile sono state le categorie della sfida passerella della puntata di Ciao Darwin 6 tra “ieri” contro “domani”.

Tanto è guardato il programma di Paolo Bonolis da essere sottolineato dalla lettera inviata dalla Mediaset e letta in diretta dal presentatore.

Sicuramente se c’è un programma visto per distogliersi dai problemi di tutti i giorni questo è Ciao Darwin e Paolo Bonolis è sicuramente degno di stima per la sua intelligenza ed ironia.

Luca Bagaglini