Ilary Blasi: Totti non si discute….si ama!!!!

Mentre la Roma scende in campo contro il Cagliari,  Ilary Blasi all’olimpico sugli spalti dello stadio romano nella penultima di campionato, inneggia il marito.

Non era sola però, infatti con lei i suoi figli, i tifosi e uno striscione  con una scritta a lettere cubitali TOTTI NON SI DISCUTE………SI AMA!!!!

L’Olimpico si e’ schierato tutto al fianco di Francesco Totti, il capitano giallorosso che in questi giorni è stato al centro delle polemiche per il calcio, se si può definire tale, che ha dato a Balotelli nella finale di Coppa Italia durante Roma-Inter.

La show girl, come anche tutti i figli dei giocatori della Roma presenti in tribuna Vip e molti dei tifosi, è arrivata allo stadio indossando la maglia n. 10 della squadra romana con il cognome del marito. Al momento della lettura della formazione ha inoltre indicato con i pollici sulla schiena la scritta ‘Totti’ in segno di sostegno e acclamazione.

Nelle strade di Roma nel frattempo sono apparsi centinaia di manifesti con la foto del fallo su Balotelli e la scritta: “Roma non si tocca. Grazie Capitano“.

E sul web il gruppo di Facebook ‘Io sto con Totti’, conta circa 17 mila fans, numero in costante aumento.

Luca Bagaglini