Mario Balotelli fa pressing sulla ex fidanzata Barbara Guerra

Come l’Inter insegue lo scudetto e la Champions League così Mario Balotelli insegue la sua ex fidanzata, la showgirl Barbara Guerra. Una similitudine simpatica per raccontare gli ultimi pettegolezzi sugli ex fidanzatini. L’ex concorrente del reality show La Fattoria ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vivo” nella quale dichiara che l’attaccante nerazzurro fa ancora pressing su di lei perchè la vuole vedere. Ma l’ex schedina della “Domenica Sportiva” è fidanzata con un ragazzo di Roma e non ha nessuna intenzione di cadere nuovamente nelle braccia del centravanti interista.

La storia d’amore tra Barbara Guerra e Mario Balotelli è stata al centro del gossip nazionale negli ultimi mesi. Prima con le foto dello scoop che ritraevano i due come due piccioncini innamorati. Poi con la nascita del loro amore. E infine con la possibilità di instaurare un rapporto di coppia aperta. Ma le cose sono finite male con scambi di accuse tra Balotelli e la Guerra finite in querele e attacchi.

Ora però Mario Balotelli, gioiello della squadra campione d’Italia, vorrebbe avere un’altra chance con Barbara ma quest’ultima non prova più nulla per lui anche se sono rimasti in buoni rapporti. L’amore è finito. “Mario – spiega la valletta di Teo Mammucari – mi chiama e vorrebbe vedermi, ma io non provo più nulla. Siamo rimasti in buoni rapporti, ma…”. Ormai nel cuore della bellissima showgirl vi è un nuovo amore. Un ragazzo di Roma conosciuto già due anni fa.

“Ho appena conosciuto – prosegue Barbara – un ragazzo di Roma. Anzi no, l’ho incontrato per la prima volta due anni fa. Mi ha colpito ma io ero fidanzata. Poi ci siamo ritrovati su Facebook e ci siamo frequentati in webcam. Adesso sono andata a Roma e l’ho incontrato. Mi interessa, ma il lavoro viene prima”. Nessuno spiraglio dunque per SuperMario che secondo i beni informati sarebbe fidanzato con la modella greca Betty Kourakou.

Domenico Giampetruzzi – Nonmidire.it