“Uomini e Donne”: Ex tronisti e corteggiatori di nuovo single

Costantino Vitagliano e Linda Santaguida si sono lasciati

Molti ex partecipanti al programma Uomini e Donne sono di nuovo single.

E’ il caso del prima corteggiatore e poi tronista Costantino Vitagliano; non si tratta della conclusione della sua storia con Alessandra Pierelli avvenuta tanti anni fa, ma piuttosto di quella con Linda Santaguida, sua fidanzata tra alti e bassi, litigate e riappacificazioni da quasi 5 anni.

Recentemente Linda è stata fotografata in vacanza a Sharm el Sheikh insieme al nuovo fidanzato, Lorenzo Casadei, e sembra che Costantino abbia già una nuova “corteggiatrice”.

Un altro ex tronista che da fidanzato è tornato single è Giuseppe Mazzitelli, il quale era uscito dal programma scegliendo Roberta Pontesilli, ma solo dopo qualche mese la loro storia si è conclusa.

Chi invece è arrivato al programma di Maria De Filippi da single e così se ne è andato è Marcelo Fuentes, il quale ancora non si capacita del rifiuto ricevuto da Stefania Zappa, ma assicura le sue fans che è la prima volta che si sente dire “no” da una donna.

In conclusione c’è un altro che da single è rimasto single ed è Maurizio Pizzagalli ex corteggiatore di Ramona Amodeo.

In questo caso è stata la stessa Ramona a eliminare Maurizio dal programma perché lo accusava di essere interessato solo alle telecamere, ma l’ex corteggiatore non si è disperato e già si dichiara in cerca di una ragazza che lo faccio innamorare, e chissà che non la trovi nel corso dell’estate…

Alessandra Grella