Fiorello chiude il tour invernale domani a Roma, il 29 maggio inizia quello estivo

Fiorello

Domani,12 maggio, Fiorello chiude a Roma, al Palalottomatica, il suo tour invernale per poi iniziare quello estivo. La prima data di quest’ultimo sarà il 29 maggio a Bari, Arena della Vittoria.

Il tour, col quale Fiorello sta girando l’Italia da novembre scorso, realizza un sold out dopo l’altro e c’è attesa per quello estivo che si svolgerà nelle Arene e negli stadi. Uno show in cui Rosario, prendendo spunti dai fatti d’attualità e riportandoli con ironia, mette in evidenza i paradossi di oggi. Il tutto accompagnato dalla musica dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band.

La televisione da sempre, in particolare la Rai, gli fa una corte spietata proponendogli di fare uno spettacolo, ma il mattatore si sa dosare bene e per il momento si gode i suoi spettacoli teatrali fino a quando non avrà qualche idea nuova da portare in Tv.

In questi giorni si parla molto anche della sua vita privata, degli imminenti 50 anni che Fiorello compierà il 16 maggio.

Da parte del festeggiato per ora non ci sono né dichiarazioni sull’argomento, né risposte agli auguri mediatici; si sa solo che festeggerà in famiglia dopo, però, aver visto la sua Inter che proprio domenica potrebbe vincere lo scudetto.

Un comportamento riservato, magari inaspettato per qualcuno.

Alessandra Grella