Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e Marco Borriello una storia infinita

Belen e Corona storia infinita

Proprio ieri vi avevamo dato la notizia della fine dell’amore tra Fabrizio Corona e Belen Rodriguez. Con molto scetticismo e per dovere di cronaca, vi avevamo informati sui recenti gossip che riguardano la modella argentina ed il re dei paparazzi. Secondo quanto riportato da Panorama, la Rodriguez aveva preso i suoi bagagli ed era andata a stare dall’ex fidanzato, il calciatore del Milan, Marco Borriello. Un gossip che sarebbe nato dal nulla, e che è stato immediatamente smentito dalla coppia più spettegolata del momento.

“Non è vero che mi sono trasferita a casa del mio ex fidanzato. – ha detto la bella Belen, che di certo sarà stata innervosita da queste assurde notizie sul suo conto – Se l’indiscrezione fosse uscita su un giornale di gossip non l’avrei neanche smentita ma preferisco farlo, visto che si tratta di una testata seria e credibile”.
 
A parlare è anche il fidanzato di Belen, che ultimamente è già abbastanza provato a causa del video hot della ragazza, che ha sottolineato: “Io e Belen stiamo ancora insieme, anzi siamo appena rientrati da una vacanza di due giorni in Sicilia. Lei sta a casa mia, non è vero che è andata da Marco Borriello. In questo momento la situazione tra noi è delicata e difficile, ma non ci siamo certo lasciati”.
 
Anche Borriello ha voluto dire la sua, specificando una volta per tutte che non è assolutamente intenzionato né interessato a tornare con la sua ex fidanzata. Caso risolto quindi, e speriamo che non ne inventino di nuove!

Fonte: pourfemme.it