Isola dei Famosi 2010: Il Cuoco Simone Rugiati, dopo Claudia Galanti anche Nina Senicar sul suo menu

Claudia Galanti

Il fisicaccio da rugbista, la baldanza da tronista e la simpatia ormonale non sono servite granché a Denis Dallan, Federico Mastrostefano e Domenico Nesci sull’Isola dei Famosi. Nonostante i tentativi insistiti con le varie naufraghe – che a Federico sono pure costati la rumorosa rottura con Pamela -, nessuno a portato a casa nemmeno un bacetto. Al contrario, il primo eliminato, che in Nicaragua non ha concluso perché rimastoci così poco che neppure gli è entrata la sabbia nel costume, sta facendo strage di cuori tra le più belle reduci del reality.

Zitto zitto, il cuoco Simone Rugiati ha già messo tacche importanti sul suo coltello. Quando dall’Isola è stata eliminata Claudia Galanti, se l’è cucinata così bene da passarci una notte in un hotel milanese . I paparazzi non solo hanno notato gli ingressi e le uscite separati dei due dall’albergo, ma soprattutto non si sono lasciati sfuggire gli scatti di lei e lui affacciati in accappatoio alla stessa finestra.

Quando dal Nicaragua è poi tornata la sensuale Nina, con la quale sull’Isola si era instaurato un rapporto molto intimo e tenero , lo chef non si è fatto pregare e ha ripreso il discorso interrotto. E in una discoteca versiliana ha imbandito una tavola irresistibile per la serba: sulla pista di un locale di Forte dei Marmi le ha dedicato una canzone e poi le ha schioccato un bacio appassionato davanti a tutti. Anche davanti ai fotografi di Top, che hanno immortalato il momento.

Prima Claudia e poi Nina: ma che c’avrà di così irresistibile lo chef della Prova del cuoco? Ma soprattutto, perché non ci dà la ricetta del suo successo?

Fonte: Libero