“La Pupa e il Secchione”: stasera si scoprirà la sorte di Elena

Elena Morali e Fulvio De Giovanni

Durante la puntata di questa sera de La Pupa e il Secchione scopriremo quale sarà la sorte di Elena riguardo alla notizia del suo fidanzamento.

In questa settimana la rivista Ecco ha pubblicato delle foto della Pupa mentre, prima di entrare  al reality, baciava il fidanzato Ivan Errichiello, imprenditore milanese, il quale alla stessa rivista ha detto chiaramente:“A questo punto credo sia inutile continuare a negare l’evidenza. Stiamo insieme, ci hanno beccato ormai. Quel giorno, il giorno prima che lei partisse per Roma, avevamo deciso di andare a fare shopping vicino casa mia a Erba, ma non pensavo, proprio ci stessero seguendo”.

Dopo questa dichiarazione, Errichiello, prendendo spunto da Francesca Cipriani, ha deciso di protestare andando davanti agli studi del programma con dei cartelloni con su scritto: “Elena, se mi ami, abbandona il gioco” e “Elena dal reality al cuore devi tornare”. Pare che Errichiello abbia fatto tutto ciò perché talmente innamorato da non sopportare più di vedere la fidanzata lontana da lui.

Insomma stasera scopriremo cosa dichiarerà a riguardo Elena, e quali saranno le decisioni degli autori sulla sua permanenza al programma, visto che una delle regole per pareteciparvi è quella di essere single.

Sicuramente non mancheranno neppure i soliti litigi tre le Pupe…

Alessandra Grella