Latte e i suoi Derivati, da domani a Roma al teatro Olimpico

Latte e i Suoi Derivati

Latte e i Suoi Derivati sono tornati. Da domani sera fino a domenica 23 alle ore 21 presso il teatro Olimpico di Roma, si può assistere al concerto del simpatico gruppo capitanato dai comici Lillo & Greg. Dopo 2 anni di assenza ecco ritornare la band composta da: Lillo & Greg (le voci), Fabio Taddeo (chitarra), Paolo Di Orazio (batteria) , Alessandro Mazza (basso), Emilio Merone (piano), Fabio Tullio (sax), Claudio Corvini (tromba) e Massimo Pirone (trombone).

L.S.D (abbreviazione di Latte e i suoi Derivati) proporranno i loro cavalli di battaglia come: Otto il passerotto, Il ballo dell’estate, Ginoska, Me So’Ngrifato, La pagnotta e un sogno in tasca… e poi delle novità, cioè delle canzoni mai fatte in live. Lo spettacolo è dedicato a chi è a caccia di emozioni comiche surreali.

Lillo & Greg hanno definito L.S.D un fenomeno tipicamente romano, quindi non faranno una tourneè in giro per l’Italia, cosa che però faranno con lo spettacolo teatrale “Intrappolati nella commedia”.

Per quanto riguarda il nuovo fenomeno dei talent show Lillo dice che “Non ti fanno crescere come i locali e le cantine”.

Alessandra Grella