Uomini e Donne, Samuele Mecucci cacciato dal trono?

Samuele Mecucci
Non c’è pace nel programma di Maria de Filippi. Quest’anno è un vero delirio riuscire a tenere in piedi troni blu e rosa. L’ultima novità arriva dal trono di Samuele Mecucci, detto Samuele 2.
Tutti ricorderanno di come la corteggiatrice romana Luana si sia auto-eliminata dopo le affermazioni poco carine nei confronti della redazione dello show e i litigi con il tronista Samuele 2. Anche Maria aveva messo in chiaro la sua posizione e aveva ben chiarito che le ipotesi di complotto della redazione nel scegliere ”chi doveva uscire con chi” erano solo delle illazioni della corteggiatrice. Ora si aggiunge un altro tassello.
Da alcune anticipazioni, la fonte è VicoloNews, sembra che a giudicare la redazione non fosse Luana, ma lo stesso Samuele.
La corteggiatrice, infatti, illusa dalla promessa del tronista di essere la scelta, si sarebbe fatta da lui ”pilotare” e nella puntata della sua eliminazione non potendo dire la verità, anche per la fiducia riposta in Samuele, avrebbe glissato sul loro incontro e sul loro sentirsi. A far uscire la vera storia, è stata erroneamente Ramona Amodeo, la tronista rosa, durante una cena con Vanessa, membro interno alla redazione di Uomini e Donne. Samuele sembra essere messo alle strette. Maria non sopporta che si prenda di mira il suo staff, e giustamente.
L’accusa di pilotare le scelte dei tronisti, mosse in finale da Samuele2, non saranno digerite facilmente. Si vocifera, inoltre, che Maria, durante la puntata, abbia chiamato in casa Luana per vederci chiaro e che la ragazza in lacrime abbia rivelato i loro continui rapporti, anche se telefonici (sarà poi vero??!!).
Luana ha anche aggiunto di aver chiesto il trasferimento a lavoro per via di alcuni problemi che Samuele2 gli avrebbe creato e che le avrebbero fatto prendere dei provvedimenti nei confronti del tronista.
Che bufera, è il caso di dirlo…
Previsioni, arrivati a questo punto, sono impossibili.

Francesca D’Amico