Uomini e Donne: Giuseppe Mazzitelli con un’altra a Milano, le foto

Poche settimane fa la notizia ch sconvolse i fan di una coppia nata a Uomini e Donne, che sembrava destinata a durare. O almeno a durare un pò di più… Giuseppe e Roberta si sono lasciati.

Stiamo parlando naturalmente di Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli. Prima di qualsiasi testata di gossip è stato Facebook ad annunciare in anteprima la rottura. Lo stesso Giuseppe infatti si era sfogato con i fan scrivendo “Non ha funzionato perché non tutto funziona. Le belle favole non sempre esistono“.

Poi, mano a mano, dichiarazioni e indiscrezioni sui perché di questa rottura si sono sprecate. Giuseppe e Roberta hanno più volte spiegato che non si è trattato di un motivo particolarmente… interessante. Semplicemente è finita. Come ha raccontato poi l’ex tronista a Visto: “Probabilmente non c’è stato il tempo di conoscerci come avremmo dovuto, perchè si esce dal programma con una persona della quale devi capire se sei innamorato per poter mandare avanti un rapporto. Io e Roberta continuiamo a sentirci. Abbiamo ammesso a noi stessi semplicemente che la relazione purtroppo non è andata. Certo, se lei dovesse dirmi che le fa male rimanere in contatto con me, io rispetterei la sua decisione e non la chiamerei più“.

Ma ecco che, a pochi giorni dalla fine della storia con Roberta, Mazzitelli è stato paparazzato per le vie di Milano insieme ad una bella bionda. Giuseppe chiarisce subito: non è certo lei il motivo dell’addio a Roberta, è solo un’amica. “E’ una semplice amica che non vedevo da tanto tempo e con cui mi sono regalato una passeggiata in centro a Milano. Uscire con un’altra donna non vuol dire che ci sia un rapporto di natura sentimentale o fisico” dichiara candidamente.

Simona Redana