Spazio Nautilus Onlus: in campo contro la Sindrome di Asperger

Ogni settimana Spazio Nautilus ONLUS BetClic, con il supporto delle Società Sportive partner, metterà a disposizione nel migliore e più sicuro sito di aste online, maglie, palloni, e attrezzature ufficiali di alcuni tra i top team del panorma sportivo internazionale.

Dal 10 maggio e per un totale di 6 settimane avrai, tu stesso, la possibilità di acquistare la maglia autografata di un tuo beniamino e allo stesso tempo aiutare chi ha più bisogno di te!
BetClic ha deciso di scendere in campo, in questa occasione, per aiutare le persone affette dalla Sindrome di Asperger (SA).

Disturbo poco conosciuto in Italia, si colloca nello spettro autistico e coinvolge prevalentemente la sfera delle abilità sociali.
Questa sindrome che si manifesta sin dalla più giovane età, è causa di solitudine e di gravi difficoltà di inserimento nei diversi contesti sociali, affettivi e lavorativi; uscire di casa e trovarsi con gli amici sembra la cosa più semplice del mondo, ma per le persone con sindrome di Asperger è spesso un sogno che non si realizza mai.

Partecipa all’asta e aiuta lo spazio NAUTILUS!

Luca Bagaglini