Courtney Love: ho fatto sesso lesbo con Kate Moss

Sembra quasi una moda, a cui ha dato il via, quest’anno, il cantante Ricky Martin che ha fatto coming out sul suo sito rivelando al mondo di essere omosessuale.

Non poteva tacere una rocker del calibro di Courtney Love, che non solo ha dichiarato di aver avuto una relazione lesbo (non avrebbe stupito nessuno) ma ha rivelato che la sua compagna d’avventure era niente meno che la modella Kate Moss!

Spero che Kate non se la prenda per il mio outing. Ho avuto una relazione lesbica con lei. E’ avvenuta a Milano negli anni Novanta...” ha raccontato al Sun la vedova di Kurt Cobain, quasi per niente preoccupata della reazione che potrebbe avere la modella “Spero non se la prenda. Lei ne parla…E io ora lo ammetto“.

Come se non bastasse, Courteny non si limita a parlare della sua notte di sesso, ma aggiunge che “anche altre amiche hanno fatto l’amore con lei“. La location di tante notti infuocate è Milano, la città della moda “E’ avvenuto a Milano. Una notte di sesso. Senza droga“.

La cantante, che ci tiene a sottolineare che lei e Kate al momento sono ottime amiche, esorta la stampa a non farne una tragedia. Si tratta semplicemente di “una bella storia da raccontare ai nipoti. E’ successo, ed è stato bello!“.
Altro che Cappuccetto Rosso: questa sera ai bambini raccontate della meravigliosa avventura sessuale di una rocker e di una modella in una calda notte milanese.

Simona Redana