Lapo Elkann e Bianca Brandolini D’Adda, di nuovo insieme in Costa Azzurra

A volte ritornano! Dopo un lungo periodo di lontananza Lapo Elkann e la sua cugina Bianca Brandolini D’Adda pare siano tornati di nuovo insieme.

La coppia di “piccioncini” è stata infatti beccata in atteggiamenti romantici sopra uno yacht nella meravigliosa e incantevole Costa Azzurra.

I due sono sembrati molto innamorati e più affiatati che mai grazie alle foto “rubate” dai paparazzi appostati abilmente. La crisi sembra sia stata lasciata definitivamente “alle spalle” e pare proprio essere solo un brutto ricordo.

Lapo e Bianca hanno così deciso di festeggiare il loro riavvicinamento con un’ indimenticabile week end romantico da “Mille e una Notte” all’ombra del Principato di Monaco.

I paparazzi del settimanale Oggi li hanno sorpresi sullo yacht a largo di Montecarlo, dove hanno trascorso la maggior parte del tempo a scambiarsi dolci effusioni tra una partecipazione mondana e l’altra.

In quei giorni infatti, nella nota località turistica francese, ci sono stati due avvenimenti di grandissimo richiamo internazionale: il Festival di Cannes e il Gp di Montecarlo, dove naturalmente la coppia con spiccata vocazione “festaiola” non ha potuto non parteciparvi.

Quindi sembra che davvero sia tornato il sereno tra i due giovani, tra abbracci, baci e coccole, il rampollo di casa Agnelli e la cugina sono di nuovo felici e innamorati.

Solo a gennaio la coppia aveva deciso di rompere il rapporto ed ora invece sono di nuovo l’uno accanto all’altra come se nulla fosse mai accaduto. Eppure Lapo è stato sorpreso tempo fa in compagnia di Carla Maria Orsi Carbone figlia di un noto imprenditore agricolo.

Ora che la “tempesta” tra il rampollo di casa Fiat e la bella Bianca si è finalmente placata, i due si preparano già a vivere un’Estate calda e di assoluto relax.

Fabio Porretta