Matrimonio di Katy Perry: la damigella Rihanna si lascia scappare delle informazioni

La bella Rihanna, in una recente intervista, si lascia sfuggire alcune anticipazioni sul matrimonio della sua amica Katy Perry, la quale, l’ha scelta per essere damigella d’onore; a quanto pare, sarà celebrato in India che poi è lo stesso luogo in cui Russel chiese la mano della bella e ironica Katy.

La trasgressiva Rhianna porterà sicuramente all’altare il suo sex-appeal e magari non solo quello, infatti la cantante R&B di recente, ha fatto acquisti in un sexy shop parigino. Una damigella ‘davvero hot’.
Nel complesso si può affermare con convinzione che di certo non ci si può aspettare un matrimonio molto tradizionale, visto che dal bigliettino di invito, che ha già provveduto ad inviare, si deduce che Katy non voglia limitare i festeggiamenti a una sola giornata; in fondo che erano due personaggi stravaganti si sapeva ma questa volta sono riusciti a superare ogni aspettativa.
Sul cartoncino dell’invito dove è disegnata una mano in stile tattoo ciò che incuriosisce è la dicitura riportata: sull’invito è infatti chiaramente specificato che la coppia ha chiesto a tutti gli invitati di tenersi liberi nella settimana che va dal 18 al 25 Ottobre 2010.

Per il momento ai fortunati prescelti, è stato solo chiesto di munirsi di passaporto; tutte le altre informazioni, saranno fornite in seguito dalla coppietta che non ha ancora rilasciato alla stampa, dichiarazioni sui numerosi dettagli.

Luca Bagaglini