Uomini e Donne: la scelta di Ramona Amodeo

Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Uomini e Donne precedente alla scelta di Ramona Amodeo. Il tema dell’intera puntata è stata proprio la scelta. Chi sceglierà Ramona? E cosa risponderà il prescelto alla bionda tronista?

Pubblico e opinionisti ne sono convinti: se Ramona dovesse scegliere con il cuore, sarebbe Mario De Felice il fortunato. Ma purtroppo la risposta del corteggiatore sarebbe un “no”. Mario infatti si è detto scandalizzato dal comportamento di Ramona sul trono. Da buon napoletano ha trovato vergognoso il fatto che la tronista abbia baciato sia lui che Andrea Angelini, e abbia espresso il desiderio (ma solo quello) di provare anche il bacio del terzo corteggiatore, Nicolò.

Mario De Felice

Nell’ultima puntata del programma Ramona si è messa a piangere davanti all’ennesimo rvm in cui Mario dichiarava che Ramona dovrebbe vergognarsi per il suo comportamento e dovrebbe portare più rispetto per la propria famiglia. Poi, in esterna, Mario e Ramona hanno provato a chiarirsi ma con scarsi risultati. Tanto scandalizzato dai baci in tv, Mario a fine esterna ha confessato alla tronista di aver voglia di baciarla e lei gli ha dato un bel 2 di picche, dicendogli che si “conserverà” per l’uomo della sua vita.

Andrea Angelini

C’è chi pensa che invece la scelta potrebbe ricadere sul dolcissimo Andrea Angelini, ventenne bolognese innamorato follemente della tronista, che più volte le ha assicurato che, se dovesse essere scelto, il suo sarebbe un “sì” sicuro. Visto il carattere molto orgoglioso della Amodeo, il timore di molti è che la tronista possa scegliere Andrea per essere sicura di sentirsi rispondere “sì” ed evitare così l’imbarazzo e il disonore di un rifiuto.

Durante la puntata è stata mostrata l’ultima esterna tra Andrea e Ramona. Lui, dolcissimo, le aveva preparato una serie di tele con stampate le foto di tutte le loro esterne in formato gigante. Il corteggiatore le ha mostrate una ad una alla tronista e insieme hanno ricordato con affetto i loro best moments.

Chi sceglierà Ramona Amodeo? Si accettano scommesse!

Simona Redana